Pupa I'm Holographic Nude Gloss 004 - review
Continua la serie di post dedicata alle piccole follie che ci concediamo in arrivo delle festività, all'insegna della luminosità e dell'allegria. La Pupa ha lanciato una collezione ispirata ai colori nude e alla luminosità, la I'M Nude Collection, che contiene tre diversi prodotti molto interessanti, perché pur essendo adatti alle festività, si rivelano anche molto versatili: gli I'M Nude, gli I'M Nude Holographic Gloss e gli I'M Holographic Nail Polish. A breve vi parlerò degli I'M nude, i rossetti nude classici della collezione, ma in questo post a tema festivo il focus sarà sul Pupa I'M Holographic Gloss e sugli abbinamenti più creativi, ma allo stesso tempo portabili, per le feste, o per una serata glam.
Si tratta di un gloss ad effetto olografico, estremamente fitto di glitterini. L'idea di partenza è quella di abbinarlo ad uno degli I'M Nude classici, invece io ho preferito abbinarli a qualcosa di più intenso, su cui secondo me il prodotto dà davvero il meglio. Il colore che ho scelto è il numero 004 Under the Violet Stars, che contiene dei glitterini fortemente argentei, particolarmente evidenti, con una sfumatura lilla che si nota sotto alcune luci. Ha una profumazione molto dolce e vanigliata, quasi di zucchero a velo. Sicuramente consigliato come idea regalo per le vostre amiche che amano annusare prodotti molto dolci, ed anche per il packaging luminoso e festivo.
![]() |
Luce naturale |
![]() |
Luce artificiale |
I Pupa I'M Glamour sono invece dei rossetti liquidi che si asciugano, e la loro lucentezza è un mix tra un effetto metallizzato e glitter, sono molto luminosi da soli ed hanno una durata incredibile, ma con l'Holographic Gloss, diventano anche olografici e ovviamente molto più morbidi. Di seguito le foto dei due diversi prodotti abbinati e con un mini-video che vi permetterà di apprezzare pienamente la lucentezza di tutti e tre i prodotti insieme.
In conclusione, credo sia un prodotto ideale per chi cerca un gloss insolito e particolarmente sfavillante per il periodo festivo, o per gusto personale. La consistenza è densa abbastanza da garantire una buona durata per un gloss, e l'ideale è usarlo sotto le luci artificiali, abbinato ad un altro rossetto, per creare sfumature estremamente brillanti e insolite.
Commenti
Posta un commento