Neve Cosmetics Blush Dehli e London Mood - review

Bentrovate sul Gingilloblog!
Durante la stagione invernale il  colorito si impallidisce sempre di più. Nel mio caso è già pallido di suo e di inverno diventa quasi diafano, quasi devo ringraziare i rossori della mia pelle. Non che non ami la pelle chiara, io penso che una bella pelle sia una pelle sana e che il colore conti ben poco, ma nel mio caso avendo scurito i capelli con l'henné castano un po' di colore in più sul viso per riequilibrare i colori ci sta. Per questo il blush è diventato indispensabile nel mio make up abituale, se prima non ci davo tanto peso perché magari non ne trovavo il bisogno, adesso noto molta differenza nella freschezza del mio viso tra l'usarlo o meno. Questo non vuol dire che mi riempio di terra, vuol dire che uso più prodotti adatti a colorire e illuminare il viso, più che scolpirlo o scurirlo. Per questo in questo periodo sto preferendo l'uso di blush con colori accesi ma chiari (quindi NO color carne, marroncini, mattoni e tutte quelle tonalità molto vicine al color pelle) che immediatamente illuminano il volto.
Mi sono affidata alla Neve Make up (possiedo circa 10 Blush di questa azienda) e quelli che sto usando in questo periodo sono: Dehli, un rosa pesca chiaro chiaro e London Mood , un rosa caldo chiaro e molto fresco,un po' più acceso di Dehli. Vi lascio alle foto e agli swatches dei due blush sfumati sulla mano per darvi un'idea migliore di quale sia il risultato sul viso. Il blush Dehli fa parte della collezione "Summer in India" e London Mood della "In London"
Entrambi i blush sono facilissimi da sfumare e non risultano troppo intensi, il ché li rende perfettamente modulabili ma anche molto adeguati a chi col blush esagera sempre. La durata non è eccezionale, esattamente come vi dicevo per Bombay e Origami, ma è abbastanza accettabile per essere dei prodotti naturali che non contengono sostanze che aiutano i pigmenti a rimanere aderenti alla pelle. Uso questi due blush quando non mi va di usare Creamy, che è uno dei miei blush preferiti in assoluto, ma che non voglio usare ogni giorno per via della (seppur leggerissima) satinatura.
Nella foto sopra trovate a sinistra Dehli e a destra London Mood. Sono due colori molto primaverili più che invernali ma credo siano adatti a qualsiasi stagione, in base alle vostre necessità. Ragazze spero di sentirvi presto e di sapere quali sono stati i vostri blush per l'inverno.
A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Acquisti da Tigotà: Delidea e Le Driadi

Clarisonic chiude: cosa è successo?

Un po' di scorta da Tigotà: Ekos Mousse Detergente Viso al Caffè Verde