Kiko Glamorous Eye-Pencil 405 Viola Orchidea

Bentrovate sul Gingilloblog
In questo post vi parlo di una matita che ho comprato da Kiko e sono rimasta particolarmente soddisfatta al punto da essermi pentita amaramente di non averne prese altre. Il costo non scontato di queste matite è di 4,20€ quindi il prezzo non è comunque male, ma non è impossibile beccare una promozione. Sono arrivata tardi all'uso di queste matite, ho notato che sono molto famose su internet. Il colore che ho scelto era quello secondo me più particolare tra tutti, Kiko lo chiama un "viola orchidea" e in effetti ricorda molto il colore dell'orchidea viola, ma direi che è tranquillamente definibile borgogna perchè è più rossiccia.
Mi piace da matti! Facilissima da sfumare, molto morbida, al punto che forse lo è troppo, infatti se volete usarla a mo' di eyeliner dovete o temperarla sempre oppure munirvi di un pennello angolato per creare la puntina però dura piuttosto a lungo e scrive anche all'interno dell'occhio, dove però non la uso spesso perché avverto un certo fastidio, per questo ho smesso di usarla anche lì. Per tutto il resto è super promossa! Non è matte, ma non contiene veri e propri glitterini, tuttavia come vedete è molto iridescente e luminosa. Trovo che sia un colore molto particolare ma comunque molto portabile, anche da usare da sola per evitare la "solita" matita marrone o grigia. Essendo molto morbida è ottima anche come base e darà ulteriori riflessi ai vostri ombretti.
swatch 405 eyepencil kiko
Spero di esservi stata utile! Della stessa linea ho preso anche la colorazione blu avio che presto vi recensiro. A presto ragazze!

Commenti

Post popolari in questo blog

Acquisti da Tigotà: Delidea e Le Driadi

Clarisonic chiude: cosa è successo?

Un po' di scorta da Tigotà: Ekos Mousse Detergente Viso al Caffè Verde