Neve Cosmetics Crema Sublime

Bentrovate sul Gingilloblog!
Purtroppo la routine lavoro/studio mi impedisce di essere attiva come prima quindi dovrò pubblicare meno post, ma ci tenevo molto a parlavi di questo prodotto in particolare perché è molto valido e credo possa far comodo a più di una.
In particolar modo vorrei parlarvi della mia crema viso preferita. Sono inoltre passati mesi (forse anni?) e avrò già consumato almeno 5 tubetti di questo prodotto. Per cui credo di potervi dare un'opinione molto approfondita e anche dei consigli su come usarla al meglio.
Il motivo per il quale la amo incondizionatamente sono molteplici:
- il costo abbordabile, ovvero 9,50€ per 50ml
- profumo fiorito molto delicato e gradevolissimo
- idratazione medio/alta ma facile da far assorbire
- perfetta anche come base trucco
- è perfetta come crema da giorno per l'inverno per pelli tendenzialmente secche ma soprattutto sensibili, che si arrossano facilmente
- rende più soda e rimpolpata la pelle sia nel tempo sia nel momento stesso dell'applicazione
Insomma, la adoro!
Questa crema nel mio caso si è rivelata una manna dal cielo, ho provato diverse creme viso ma gira e rigira torno sempre su di lei perché è perfetta per il mio tipo di pelle mista/secca. La crema Sublime è consigliata dall'azienda per pelli delicate, e in effetti la approvo anche perchè aiuta anche a lenire eventuali rossori e a calmare la pelle. Assorbendosi in fretta va anche benissimo sotto il trucco e la sensazione di idratazione che mi fornisce rimane anche nel corso della giornata, senza che senti il bisogno di ulteriore idratazione. Per le giornate in cui ho bisogno di qualcosa di maggiormente protettivo e nutriente, la mischio ad un goccio di olio di Argan con cui si fonde benissimo.
Qual è la vostra crema viso preferita?
Grazie per il vostro tempo, alla prossima! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Acquisti da Tigotà: Delidea e Le Driadi

Clarisonic chiude: cosa è successo?

Un po' di scorta da Tigotà: Ekos Mousse Detergente Viso al Caffè Verde