Revlon Colorstay Top Coat Effetto Gel - review

Bentrovate sul Gingilloblog!
Eccovi il mio nuovo pupillo, il top coat dei top coat, che preferisco al mitico Better Than Gel di Essence, che è stato uno dei migliori acquisti di questi mesi. Eccolo, il top coat Colorstay Revlon ad effetto gel. Prima di tutto la Revlon sta cambiando il packaging degli smalti (era ora eh, nulla da dire sui prodotti, ma il packaging bisognava davvero rinnovarlo, quindi ho apprezzato la scelta) e quindi vi salta subito agli occhi la loro linea di smalti ad effetto gel, che è in giro già da un pezzo comunque. Dalla cara profumeria A&G cercavo appunto un top coat mesi fa, mi era finito quello Essence e non avevo modo di reperirlo, così mi hanno consigliato questo. Rispetto al Better Than Gel l'effetto "spesso" del gel è meno evidente, dovete fare due passate se volete che sembri proprio gel, però effettivamente dona un aspetto glossato, lucidissimo e uniforme all'unghia.
Ma soprattutto, fa durare lo smalto un'eternità, assolutamente, per me è superiore al Better Than Gel come durata, i Pupa che durano già di loro arrivano a 10 giorni, i Kiko che a me durano 2 giorni ad andare bene, me li fa arrivare a una settimana quasi, insomma allunga davvero tanto la durata dello smalto e considerate che io non sono una mummia anzi faccio di tutto e non faccio assolutamente attenzione allo smalto, non uso i guanti, lavo spesso i capelli ecc. Quindi insomma, non sono di quelle che fanno attenzione a prendere qualcosa per evitare che si rovini lo smalto. Però sono di quelle che appena lo vedono leggermente sbeccato lo tolgono subito.
Insomma questo prodotto mi è piaciuto tantissimo, sicuramente lo ricomprerò. C'è però una grossa differenza con l'Essence. Se per caso c'è un piccolo difetto di stesura, con l'Essence non si vedeva più perchè aveva un effetto quasi rimpolpante sull'unghia (era però anche molto più denso e più difficile da stendere). Invece con questo Revlon, si intravede lo stesso.
Tra i due preferisco il Revlon perchè è più liquido e velocissimo sia da stendere che da lasciar asciugare e anche perchè è migliore in fatto di durata. Se però preferite un top coat che sia più valido per l'effetto gel in sè per sè e che magari vi aiuti per quei difettucci sullo smalto, meglio il Better Than Gel.
Il prezzo del top coat varia molto, l'ho trovato tra 14€ (O.o) fino a 7€ circa con qualche offerta. Io l'ho pagato appunto intorno ai 7€. Chiaramente è più del doppio del Better then Gel ma li vale tutti secondo me, e poi è una spesa da fare una tantum, almeno io personalmente non compro continuamente top coat, quando finisce ne compro un altro.
Spero di esservi stata utile, quando finirà forse proverò quello Pupa per fare un paragone, ma vi garantisco che lo ricomprerei ad occhi chiusi.
Alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Acquisti da Tigotà: Delidea e Le Driadi

Clarisonic chiude: cosa è successo?

Un po' di scorta da Tigotà: Ekos Mousse Detergente Viso al Caffè Verde