Ultra Shine Eyeliner Pupa 50' Dream 001 e 002 - review

Bentrovate sul Gingilloblog!
Partiamo col dire che con questi eyeliner la Pupa si è superata. Per la loro qualità li ritengo imbattibili e tranquillamente paragonabili ai più costosi. Non mi dilungherò particolarmente in questo post perché c'è poco da dire, sono perfetti: durano tantissimo, il tratto lascia subito colore senza dover essere ripassato, l'applicatore è in feltro ma la punta è morbida per questo riuscite a utilizzarlo anche a mo' di pennellino.

Si tratta di eyeliner direi quasi glitterati perchè sono mooolto luminosi e danno appunto molta luce agli occhi. L'unica pecca? Sono ad edizione limitata e in più ci sono solo due colori, usciti appunto per la collezione primaverile 2013 50' Dream dall'aria delicata e retrò. Pupa, se mi stai ascoltando, fatene degli altri! Sono bellissimi. Se vi piace uno dei due colori e sapete che li usereste di certo, date loro una chance.

Il verde (002 intense green) io non lo definirei un verde smeraldo, a me ricorda più un colore a metà tra il verde acqua e il verde prato, ma non è un turchese. Tra i due è il colore più eccentrico, si vede anche a distanza e fa la sua figura, per questo forse non è l'ideale per le amanti dei look sobri, ma ben abbinato non risulta eccessivo, però ecco, certamente non lo userei col rossetto rosso.
Il melanzana (001 brown violet) è un color melanzana spento, virante al marrone, però sempre molto luminoso: è un'ottima alternativa al marrone classico, definisce e illumina senza risultare troppo forte, quindi potete osare anche sulle labbra. Nello swatch che segue (luce naturale) ho messo involontariamente un quintale di eyeliner melanzana e si è sparso nelle pieghette, ma in realtà normalmente non succede assolutamente, quindi state tranquille.
Spero fortemente in altre colorazioni! Sotto lo swatch degli eyeliner (e dell'ombretto verde sempre della stessa collezione, ne ho messo davvero pochissimo, in realtà è molto pigmentato) sotto luci artificiali senza e con flash.
Nel frattempo girano già le foto della collezione estiva, cosa che sinceramente non amo particolarmente, escono sempre prima! Non si ha il tempo di godersene una, che già è in giro l'altra! Nel caso vi interessa comunque vi lascio il link all'anteprima sul sito della Pupa della prossima collezione appunto, che inserirò quando mi dedicherò al mio solito post sulle collezioni stagionali. Di questa collezione mi incuriosiscono particolarmente gli ombretti in crema, di cui apprezzo molto la scelta di aver inserito un pennello con cui applicarli (come Chanel). Per ora però mi godo gli eyeliner!


Alla prossima ragazze!

Commenti

Post popolari in questo blog

Acquisti da Tigotà: Delidea e Le Driadi

Clarisonic chiude: cosa è successo?

Un po' di scorta da Tigotà: Ekos Mousse Detergente Viso al Caffè Verde