Ombretto Versailles di Neve Make up - review

Bentrovate sul Gingilloblog!
Oltre a possedere molti blush della Neve makeup, possiedo anche molti ombretti. C'è un ombretto di cui non potevo proprio non parlare ed è Versailles della collezione French Royalty. Come nella maggior parte delle loro collezioni, la Neve offre un packaging lievemente diverso dal solito e sempre molto carino e in questo caso hanno persino azzeccato il mio colore preferito, quindi, non potevo proprio farmi mancare qualcosina di questa collezione.

Versailles è un oro luminoso con un evidente sottotono ambrato ma ha anche un chè di antico, Ombretto Versailles di Neve Make upnon contiene dei veri e propri glitter ma ha davvero un effetto metallico ed estremamente iridescente e luminoso.
Un suo pro è il fatto che nonostante questo è molto meno svolazzante di tanti altri suoi cugini minerali, di solito gli ombretti così iridescenti sono difficili da gestire, invece Versailles l'ho trovato decisamente più facile.
Dovete comunque fare attenzione, ma è molto più semplice applicare senza svolazzamenti Versailles di Audrey, e come iridescenza è nettamente superiore. Scrive benissimo da asciutto e da bagnato è un faro nella notte.
Io di solito non amo farvi vedere i prodotti su di me perchè 1 sono parecchio riservata e mi imbarazzo per le minime cavolate e 2 perchè è sempre molto soggettivo, però questa volta volevo farvi vedere il risultato di questo ombretto messo senza base e asciutto 6 ore prima del momento in cui ho fatto le foto.
Qualunque altro pigmento minerale sugli occhi che ho provato asciutto dopo 6 ore non si vedeva più. Per me è la prima volta che un minerale asciutto arriva a questo punto e si vede ancora,vi garantisco che qualunque altro pigmento minerale sugli occhi che ho provato asciutto dopo 6 ore era completamente andato.
Davvero credo che sia un ottimo prodotto soprattutto considerando il costo abbordabilissimo e il fatto che sia un minerale che di solito come sappiamo durano di meno a causa della mancanza di sostanze schifezzose varie che li rendano più resistenti.
Io lo adoro!
Anche su una base nera è divino, provate!
Voi avete provato qualche prodotto di questa collezione? Quale mi consigliate? A presto!



Commenti

Post popolari in questo blog

Acquisti da Tigotà: Delidea e Le Driadi

Clarisonic chiude: cosa è successo?

Un po' di scorta da Tigotà: Ekos Mousse Detergente Viso al Caffè Verde