Prodotti finiti: Isdin, Ole Henriksen, Sephora


Recentemente ho terminato tre prodotti con cui mi sono trovata particolarmente bene, per cui ho pensato di proporvene una brevissima review prima di arricchire il cestino della plastica.


ISDIN MICELLAR SOLUTION

Si tratta del formato viaggio di un'acqua micellare del marchio spagnolo Isdin che ho acquistato in farmacia. Trovo che sia un'ottima acqua micellare, strucca benissimo e non brucia gli occhi.  Consiglio il prodotto e comprerei volentieri il formato full.


OLE HENRIKSEN WONDERFEEL DOUBLE CLEANSER

È un detergente per pelli secche e molto secche, che ho usato nel periodo invernale e poi occasionalmente in periodi in cui ne necessitavo. Funziona anche come struccante ed ha un buonissimo profumo. Lo ricomprerei volentieri, per usarlo soprattutto nei mesi freddi. Clicca qui per la review completa.


SEPHORA VOLC ÉCLAT GOMMAGE

Il gommage Sephora è stata una piccola rivelazione: ha un costo contenuto e un'efficacia notevole. Lascia la pelle luminosa e levigata, ma potrebbe non piacere se non amate esfolianti con granuli molto grandi. Clicca qui per la review completa.




Importante: non disperdiamo nell'ambiente i flaconi plastici vuoti. È estremamente importante contribuire al riciclo di questo materiale, in quanto altamente inquinante ed estremamente dannoso per l'ambiente e quindi per la nostra stessa salute. Assicuriamoci, inoltre, che questi flaconi non possano essere riutilizzati e riempiti di altri prodotti, in modo da ridurre gli sprechi. Acquisire una maggiore coscienza civica non è un sogno astratto, è concretamente applicabile nella vita di tutti noi, e può fare la differenza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Acquisti da Tigotà: Delidea e Le Driadi

Clarisonic chiude: cosa è successo?

Un po' di scorta da Tigotà: Ekos Mousse Detergente Viso al Caffè Verde