Un po' di scorta da Tigotà: Ekos Mousse Detergente Viso al Caffè Verde

Durante questa seconda ondata sto cercando di comportarmi come si deve: evito luoghi affollati, o dove non è facile mantenere la distanza di sicurezza; indosso sempre e correttamente la mascherina; quando sono costretta ad uscire per fare spesa mi accerto di fare diverse scorte, in modo da non dover andare uscire di lì a breve. Spero sinceramente che tutti voi che leggete stiate facendo lo stesso, a prescindere dalla zona in cui vi troviate. 


Come dicevo, quando ho bisogno di fare la spesa, mi piace fare scorta di diverse cose, soprattutto di prodotti che so di voler riutilizzare in futuro. Anche quando vado da Tigotà applico la stessa tattica, sia per i prodotti per la casa che per la skincare, approfittando di trovare tutto in un luogo. 

Penso di non essere l'unica ad agire in questo modo, per cui ho pensato fosse utile recensirvi un ottimo prodotto reperibile da Tigotà che sto usando in questo momento e ad un prezzo accessibile (circa 4€).
Si tratta di questo detergente in mousse Ekos al Caffè Verde, che trovo particolarmente efficace e adatto a diversi tipi di pelle.

Si presenta in un classico flacone in plastica con erogatore per mousse, non ho avuto alcun problema col packaging - come talvolta può capitare con prodotti economici - che anzi ho trovato resistente e molto comodo. Il prodotto è una soffice mousse bianca delicatamente profumata di pulito. Si applica semplicemente sulla pelle inumidita, va massaggiato e poi sciacquato via. Una noce di prodotto è sufficiente per detergere viso e collo. Io ho una pelle mista, e trovo che sia molto efficace nel rimuovere sebo e impurità di vario tipo - come i residui di trucco - senza che vada a seccare le zone più secche del viso. Lascia la pelle pulita, fresca e visibilmente più luminosa. 

Ne ho già comprate diverse scorte, assieme ad altri prodotti per me indispensabili, in modo da non dover uscire nuovamente per lungo tempo, e spero sinceramente che lo facciate anche voi con i vostri prodotti preferiti, in modo da restare al caldo e, soprattutto, al sicuro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Acquisti da Tigotà: Delidea e Le Driadi

Clarisonic chiude: cosa è successo?