Erbolario Lucida Labbra Vitaminico al Succo di Mela e Mandarino - review

Questa estate sono in fissa con i prodotti Erbolario, non sono mai stata un'amante dei loro solari, ma dei loro prodotti in genere sì. Uno di quelli che compro più di frequente è il mitico Lucida Labbra Vitaminico al Succo di Mela e Mandarino. 


La colorazione è di un arancione spento che però, una volta applicato, risulta totalmente trasparente. Il "lucida labbra" rende in effetti le labbra lucide, ma come fanno tanti altri burri in commercio che non hanno la dicitura "lucida labbra". Tuttavia, rende le labbra leggermente più rimpolpate.

La consistenza è molto scorrevole, forse troppo ora che è estate. D'inverno la sua consistenza rimane più densa, resiste sulle labbra per diverso tempo e ha un effettivo potere idratante, ma soprattutto protettivo. 

La profumazione è dolce e agrumata, un mix tra i due ingredienti principali, senza che nessuna delle due profumazioni sia predominante sull'altra. Conosco molte persone che non ne sono fan. Io personalmente la trovo piacevole, seppure non tra le mie preferite.

In conclusione, lo trovo un prodotto discreto, non particolarmente idratante ma sicuramente protettivo e più adatto all'inverno che all'estate, ma solo se non avete grandissimi problemi di screpolature. Alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Acquisti da Tigotà: Delidea e Le Driadi

Clarisonic chiude: cosa è successo?

Un po' di scorta da Tigotà: Ekos Mousse Detergente Viso al Caffè Verde