Kiko Glamorous Eye-Pencil 409 Blu Avio

Bentrovate sul Gingilloblog!
Come vi avevo accennato nel post precedente, ho provato anche un'altra Kiko Glamorous Eyepencil, ovvero la numero 409 in Blu Avio. Si tratta appunto di un blu avio, cioè un blu in base fredda fortemente tendente al grigio, con un finish luminosissimo, infatti benché il colore di base sia scuro, colpito dalla luce sembra molto più chiaro. La matita dura abbastanza all'interno dell'occhio, assolutamente non tutta la giornata, ma si difende bene, inoltre al contrario della Viola Orchidea che ho recensito poco tempo fa non mi ha dato problemi di fastidio o irritazione. La consistenza è morbida al punto giusto da permettere un'applicazione facile ed omogenea.
Con l'aiuto di un pennello da eyeliner riuscite anche ad aver risultati molto precisi. Molto semplice da sfumare, e il colore secondo me è un must se avete gli occhi nocciola/marroni. Questa matita mi piace davvero moltissimo! Mi piace molto usarla come base per degli ombretti blu o grigi, e in generale per trucchi un po' scuri a cui dare un tocco di luminosità in più. Il costo di queste matite è di 4,20€ ma spesso le trovate in promozione. Ho notato però in negozio che, benché me ne piacesse più di una, non tutte garantiscono la qualità di quelle che ho provato, alcuni colori mi sono sembrati meno scriventi di altri
Il packaging è molto semplice e ha una specie di tappino colorato sull'estremità che aiuta a riconoscere subito il colore. Per il resto è una semplice matita da temperare, trovo che anche se "all'antica" sia sempre il packaging migliore perché le mina interna rischia di rompersi meno facilmente rispetto ad una automatica.
Voi ne avete provata qualcuna?? Me ne consigliate o sconsigliate una in particolare?
Un abbraccio ragazze e alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Acquisti da Tigotà: Delidea e Le Driadi

Clarisonic chiude: cosa è successo?

Un po' di scorta da Tigotà: Ekos Mousse Detergente Viso al Caffè Verde