Lip Karitè protettivo Società del Karitè - review

Bentrovate sul Gingilloblog!
Eccovi la mini recensione di un mini prodottino che sto ADORANDO alla follia e credo sia entrato di diritto nella top 5 dei miei burri labbra preferiti. Si tratta del burro labbra di un'azienda che non conoscevo e di cui mi piacerebbe molto provare altro perchè a quanto ho capito usa il burro di karité come ingrediente principale per i suoi prodotti e si chiama appunto Società del Karité. Questo burrolabbra costa 4€ (almeno dall'erboristeria dove l'ho preso, se lo avete trovato a meno, ditemelo!) ed è uno dei migliori affari della mia vita. Contiene ben 5,7 grammi di prodotto. Questo vuol dire che se da una parte paghiamo un po' di più, dall'altra abbiamo più prodotto, e che prodotto. . La consistenza è burrosa, non troppo scioglievole, direi il giusto, perfetto per l'estate proprio perchè non si squaglia.
Questo è uno dei pochi acquisti apocalittici che mi sono andati bene, di solito prendo ciofeche incredibili quando devo comprare roba all'ultimo momento. Una volta finita l'ultima scorta di burri labbra, non sapevo che pesci pigliare perchè avevo finito TUTTO ma proprio tutto, non ne avevo più neanche uno di riserva. Normalmente cerco di avere a disposizione almeno due burri labbra per poterne usare uno anche all'ultimo secondo. Inoltre non mi andava di acquistare su internet perchè non volevo rimanere neanche un solo giorno in più senza balsamo labbra. Mi sono infilata nella prima erboristeria che ho trovato, ho chiesto un burro labbra e mi hanno consigliato questo.
Ha un colore un po' strano, è tipo un bianco verdastro, dalla foto sembra più giallognolo ma in realtà vira più al verde. L'inci dovrebbe essere totalmente naturale. Vi giuro che è uno dei burri più efficaci che io abbia mai provato, ho le labbra davvero secche ed è tra i pochissimi che non devo applicare spesso e che mi lascia le labbra idratate per più tempo. Ha un odore delicato e piacevole, leggermente dolce, è molto molto simile a quello ai 4 burri dell'Erbolario come odore ed efficacia su di me, giusto per intenderci, solo che costa meno e c'è più prodotto. Considerando che il prezzo dei burri dell'Erbolario è di 6€ e contengono circa 4gr, a lungo andare è un bel risparmio.
Concludendo: è davvero molto idratante, ha un costo non esagerato, ha una consistenza piacevole e una confezione comoda e resistente. Credo sia uno di quegli acquisti destinati a ripetersi nel tempo.
Avete mai provato i prodotti di questa azienda? Me ne consigliate qualcuno? Cosa ne pensate?
A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Acquisti da Tigotà: Delidea e Le Driadi

Clarisonic chiude: cosa è successo?

Un po' di scorta da Tigotà: Ekos Mousse Detergente Viso al Caffè Verde