Palette Pupart 04 Pupa - review

In questo post vorrei parlarvi della Pupart 04 di Pupa. Il costo di queste palette è di 21,79€ ma le si trova spesso a un prezzo (anche nettamente) inferiore, e il peso è di 7,5grammi di prodotto. Tra le palette Pupart è quella che mi è piaciuta di più. Come per le altre due palette, ho raggruppato gli swatches in gruppi di tre. Trovate due foto per gli swatches, le prime sono fatte senza flash e le seconde con flash.

Primo gruppo:
1) White Pearl, un bianco shimmer non molto pigmentato e farinoso 2) Gold, poco pigmentato e molto farinoso, è un oro molto chiaro e secondo me leggermente freddo, è il colore che mi ha delusa di più 3) Nude, un beige nudo e neutro, pigmentato e vellutato, ottimo per la piega e per make up matte.I colori chiari di questa palette deludono esattamente come per le altre due purtroppo, sia per la pigmentazione scarsa che per la polverosità.



Secondo gruppo:
4) Petrol Blue, un colore davvero niente male, è un blu in base verde pigmentato e shimmer; 5) Aquamarine, un verdino chiaro satinato e pigmentato che ricorda molto Sirenetta della Neve make up ma meno cangiante e leggermente virante al grigio; 6) Pearly Beige, un beige grigiastro shimmer, il colore è quasi identico al numero 7 della Pupart 03 ma è di qualità nettamente migliore. Quello della 03 è farinoso e poco pigmentato, invece questo è più pigmentato e vellutato anche se comunque un pò farinoso. In basso trovate anche gli swatches dei due "Pearly Beige" quello a sinistra è quello più farinoso.




7) Emerald Green è un bellissimo turchese intenso, pigmentato e vellutato; 8) Deep Brown è un marrone scuro con riflessi dorati, è pigmentato ma purtroppo sulla palpebra i riflessi dorati si perdono molto; 9) Black è ovviamente un nero, anzi forse è più un grigio molto scuro perchè in giro ci sono neri più intensi, è mediamente pigmentato e facilissimo da sfumare, quindi perfetto per sfumare le matite sull'attaccatura, però è anche farinoso quindi fate attenzione ad usarlo.



Nonostante sia quella che mi è piaciuta di più per la scelta dei colori, si poteva fare di meglio in quanto a pigmentazione e soprattutto a farinosità, quell'oro mi ha davvero delusa, ma in generale gli altri colori mi sono piaciuti. Spero di esservi stata utile, alla prossima!


Commenti

Post popolari in questo blog

Acquisti da Tigotà: Delidea e Le Driadi

Clarisonic chiude: cosa è successo?

Un po' di scorta da Tigotà: Ekos Mousse Detergente Viso al Caffè Verde